Gossip
Alessia Marcuzzi lascia Mediaset : “Dopo 25 anni non riesco ad immaginarmi ancora qui”
Alessia Marcuzzi lascia Mediaset e lo comunica ai fan con un post su Instagram
Alessia Marcuzzi lascia Mediaset e lo comunica ai fan con un post su Instagram
Alessia Marcuzzi lascia Mediaset e sconvolge i fan. Con un post su Instagram la conduttrice romana ha annunciato dopo 25 anni l’addio alle reti Mediaset.

I motivi dell’addio vanno dalla riflessione dopo la pandemia, la Marcuzzi spiega che dopo questo periodo ha capito veramente chi sia, avendo la possibilità di guardarsi intorno e capendo veramente cosa voglia per il suo futuro, al palinsesto Mediaset che non era di suo gradimento, “non riesco ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti“. Da dove ripartirà è ancora ignoto, ma escludendo la pista Rai, le più accreditate rimangono Tv8, Real Time e Discovery.

-
Video7 giorni agoUomo pericoloso crea il panico sotto la Metro VIDEO
-
Roma e dintorni7 giorni agoNuovi modelli di abitare sostenibile e inclusivo, si è svolto ‘Comunicare l’Abitare’
-
Ultime Notizie Roma7 giorni agoRoma: trend ancora positivo per le compravendite immobiliari, ma il mercato è molto variegato
-
Attualità7 giorni agoTragedia al Luna Park: Stefano Cena, il giostraio, cade sotto i colpi di un branco a Capena

