Connect with us

Cronaca

Ancora guai per il brasiliano arrestato per rissa: “Sono stato derubato”

Il brasiliano è stato arrestato per rissa e resistenza a pubblico ufficiale a Ponza

Published

on

Ancora guai per il Brasiliano (all’anagrafe Massimiliano Minnocci) arrestato a Ponza per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo ha partecipato a una rissa davanti a una gelateria del Comune laziale. All’arrivo dei Carabinieri il brasiliano si è scagliato contro un militare provando ad aggredirlo. L’uomo è stato fermato e trovato con uno sfollagente: è stato processato per direttissima e rimesso in libertà ma a Ponza non potrà tornare per i prossimi tre anni.

LA REPLICA DEL BRASILIANO

Intanto lui si difende: Mi limito soltanto a chiedere scusa al paese di Ponza ed ai suoi abitanti. Però devo dire che alla fine di tutto sono stato derubato di marsupio di Fendi, mascherina Luis Vuitton, occhiali Ray Ban ed una discreta somma di denaro in contante. Le carte e i documenti li hanno rimessi dentro il marsupio perciò meditate su chi è stato. Un ladruncolo qualsiasi avrebbe rubato tutto il marsupio direttamente”.

MARIA DE FILIPPI CAMBIA IL TRONO: IN ARRIVO TRONISTA TRANSGENDER 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025