Calcio
El Shaarawy indagato per lesioni: guai per l’attaccante giallorosso
El Shaarawy indagato per lesioni: possibili guai con la giustizia per l’attaccante giallorosso

El Shaarawy indagato per lesioni. La vicenda a seguito di un tentato furto a bordo della sua auto.
El Shaarawy indagato per lesioni. E’ la Procura di Roma a contestare alla punta egiziana la grave accusa. Che si riferisce ad un fatto avvenuto lo scorso febbraio, in un parcheggio dell’Eur. Un uomo di origine sudamericana si era infatti introdotto nella fuoriserie del Faraone con l’intento di sottrarre del denaro. Un reato che gli era costato la prigione per un anno e quattro mesi, oltre ad un’ammenda di 800 mila euro. Tutto risolto? Neanche per idea. La Procura, su spinta degli stessi giudici, ha messo al vaglio anche la posizione del calciatore.
Il ladro infatti, a seguito dell’episodio, si era procurato una costola ferita e altre parti del corpo lesionate. Una volta visitato, i medici hanno decretato che se la sarebbe cavata in una sessantina di giorni. Su questi danni rimangono tuttavia ancora molti lati oscuri: ci sono dettagli, in particolare sulla tempistica, che necessitano di un contorno più nitido. A questo proposito, importanti sviluppi potrebbero arrivare dalla testimonianza dei due poliziotti giunti sul posto. Questi ultimi in un primo momento avevano raccontato ai giudici che il sudamericano si era auto inflitto i colpi. Dalla conferma/smentita di questa versione potrebbe dunque dipendere la sorte di El Shaarawy.
GUAI IN CASA ROMA ANCHE DA SPINAZZOLA
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Cronaca6 giorni ago
Ostiense, a fuoco il ristorante da Giovanni. La Polizia di Roma Capitale mette in sicurezza 30 condomini
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Centocelle, evade dai domiciliari perché aveva caldo e va al bar. Arrestato
-
Ultime Notizie Roma5 giorni ago
Via Ostiense chiusa per una perdita d’acqua. I dettagli della Polizia di Roma Capitale
-
Meteo3 giorni ago
METEO ROMA – Allerta arancione in 5 regioni. Sul Lazio allerta gialla