Connect with us

Calcio

Mourinho in vespa a Trigoria. Ma stavolta non è un murales (VIDEO)

Mourinho in Vespa a Trigoria. Divertente siparietto per lo Special One nel centro sportivo giallorosso

Published

on

Mourinho in vespa a Trigoria. Un divertente siparietto ha visto protagonista lo Special One all’interno del centro sportivo giallorosso.

Mourinho in vespa a Trigoria. No, nessuna riproduzione a casa Roma dell’ormai noto murales di Trastevere. Questo è quello vero. Quello che non si smentisce mai e che, anche quando non parla, un modo per attirare su di sè l’attenzione lo trova comunque. Stavolta ha usato come teatro il centro sportivo giallorosso: è qui infatti che sta trascorrendo la propria quarantena anti Covid. 5 giorni, prescritti a chi, come lui, sia arrivato in Italia da un paese estero. Un periodo che sta vivendo a modo suo, da autentico protagonista.

A confermarlo lui stesso, attraverso il proprio profilo Instagram. Per la precisione, con un filmato, che lo ritrae mentre ‘perlustra’ i campi di allenamento della Roma su di un motorino bianco. Un modo per omaggiare (e forse ringraziare) lo street artist Harry Greb, che proprio in questa posa lo ha immortalato appena apposta la firma sul contratto con i giallorossi. Ma soprattutto un gustoso anticipo della propria presentazione ufficiale, in programma giovedì alle 13.30 presso terrazza Caffarelli.

MA INTANTO POSSIBILI GUAI PER EL SHAARAWY

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025