Calcio
Mourinho in vespa a Trigoria. Ma stavolta non è un murales (VIDEO)
Mourinho in Vespa a Trigoria. Divertente siparietto per lo Special One nel centro sportivo giallorosso
Mourinho in vespa a Trigoria. Un divertente siparietto ha visto protagonista lo Special One all’interno del centro sportivo giallorosso.
Mourinho in vespa a Trigoria. No, nessuna riproduzione a casa Roma dell’ormai noto murales di Trastevere. Questo è quello vero. Quello che non si smentisce mai e che, anche quando non parla, un modo per attirare su di sè l’attenzione lo trova comunque. Stavolta ha usato come teatro il centro sportivo giallorosso: è qui infatti che sta trascorrendo la propria quarantena anti Covid. 5 giorni, prescritti a chi, come lui, sia arrivato in Italia da un paese estero. Un periodo che sta vivendo a modo suo, da autentico protagonista.
A confermarlo lui stesso, attraverso il proprio profilo Instagram. Per la precisione, con un filmato, che lo ritrae mentre ‘perlustra’ i campi di allenamento della Roma su di un motorino bianco. Un modo per omaggiare (e forse ringraziare) lo street artist Harry Greb, che proprio in questa posa lo ha immortalato appena apposta la firma sul contratto con i giallorossi. Ma soprattutto un gustoso anticipo della propria presentazione ufficiale, in programma giovedì alle 13.30 presso terrazza Caffarelli.
-
Roma e dintorni4 giorni ago
Roma, bombola di ossigeno esplode in un cantiere Atac sulla Prenestina: auto in fiamme, alta colonna di fumo
-
Roma e dintorni7 giorni ago
‘Tesori dei Faraoni’ alle Scuderie del Quirinale a Roma
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Turismo, FH55 Hotels: per Grand Hotel Palatino di Roma restyling da 27 mln e 5a stella in arrivo
-
Roma e dintorni7 giorni ago
‘Ottobre rosa’ al Campus Bio-Medico di Roma, screening gratis per donne fragili