Seguici sui Social

Cronaca

Ragno tropicale al supermercato, è successo a Piazza Zama

Un ragno tropicale, proveniente dal Sud America, è stato avvistato nella giornata di oggi all’interno di un supermercato di Roma, in zona Piazza Zama

Pubblicato

il

Ragno tropicale al supermercato, è successo a Piazza Zama

Il ragno tropicale è stato avvistato nel magazzino di un supermercato romano, in zona Piazza Zama (Municipio VII). L’animale, arrivato in Italia presumibilmente all’interno di una delle confezioni di frutta esotica spedita dal Sud America, ha destato non poca preoccupazione in coloro che si trovavano all’interno dell’esercizio.

Fortunatamente l’animale non è particolarmente pericoloso ma, tempestivamente, sono stati chiamati gli specialisti del Bioparco di Roma che hanno provveduto a recuperarlo riponendolo in un contenitore a prova di fuga. Il ragno si trova adesso all’interno della struttura zoologica, dove verrà accudito e, dove, pare aver trovato una nuova casa.

ragno tropicale
ragno tropicale

Addio a Raffaella Carrà

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);