Connect with us

Attualità

La vita di Rocco Casalino diventa un film: presto al cinema

Rocco Casalino al cinema: il libro dell’ex portavoce di Conte diventa film

Published

on

Il Portavoce: questo il titolo del libro dell’ex portavoce di Conte premier che diventerà presto un film.

I diritti del libro sono infatti stati ceduti alla produzione cinematografica Kubla Khan di Umberto Massa. Tutte le tappe della vita di Rocco Casilino sul grande schermo: dalla partecipazione al Grande Fratello alla violenza del padre, il bullismo e il razzismo in Germania fino all’incarico a Palazzo Chigi guardando al futuro che potrebbe essere in Parlamento ma anche al cinema.

MINACCE DELL’ISIS ALL’ITALIA E A DI MAIO 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025