Attualità
Salvini contro Letta: “Palo di conte nel sabotare il governo”. La replica del leader PD
Matteo Salvini contro Letta. Il leader della Lega ha definito il segretario del Partito Democratico un palo di Giuseppe Conte nel sabotare il Governo
Parole forti, quelle di Matteo Salvini contro Letta. Il leader della Lega si è prima scagliato contro l’ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte definendolo un sabotatore del Governo. Quindi non ha risparmiato il segretario democratico parlando di lui come “Il palo di Conte“. Non si è fatta attendere la replica di Enrico Letta che su Twitter ha chiosato: “Questo è il linguaggio che sei abituato a usare con i tuoi consiglieri dalla pistola facile“.
LA REPLICA DEL PD
Alle parole del leader del leader democratico ha fatto seguito la posizione (fatta presente ai microfoni dell’Ansa) dello stesso PD che ha sottolineato come, in diverse occasioni, Salvini abbia cercato di sabotare l’attuale Premier Mario Draghi. “Ha più volte cercato di mettere i bastoni tra le ruote al Governo. La giustizia è una questione seria e, al leader della Lega, probabilmente il Papeete ha dato alla testa“. Non accennano a placarsi, dunque, le polemiche tra le forze politiche italiane e, ancora una volta, Matteo Salvini si conferma più che mai agguerrito nelle bagarre mediatiche.