Categorie
Attualità Calcio Ultime Notizie Roma

STADIO DELLA ROMA Raggi: “Giusto che si faccia, lo chiedono i cittadini”

In merito al progetto relativo allo stadio della Roma Raggi in pole sulla realizzazione dell’impianto, richiesto a gran voce dalla città

Sulla questione relativa allo stadio della Roma Raggi e la giunta capitolina stanno spingendo sempre di più per concretizzare il progetto dopo la bocciatura di Tor Di Valle. La sindaca ha posto l’accento sulla volontà dei cittadini, dei tifosi e della società di realizzare l’impianto: Allo stato attuale abbiamo un vincolo con il progetto Tor Di Valle e bisogna chiudere. La Roma non approva il progetto e da parte di Euronova non sono arrivati documenti”.

IL COLLOQUIO CON FRIEDKIN

La sindaca ha poi avuto modo di affrontare il discorso con il patron giallorosso Dan Friedkin che si è detto disponibile a una nuova visione. Euronova, dal canto suo, minaccia di far pagare i danni ai consiglieri in caso di mancata realizzazione. “D’accordo con la Giunta – ha proseguito Virginia Raggi – ho approvato la revoca e con i nostri legali siamo in procinto di avanzare una querela”. Un contesto, questo, sempre più delicato e sempre più all’insegna dell’incertezza. L’auspicio, in tale direzione, è che venga scelta una volte per tutte una linea unitaria per concretizzare un progetto di cui, da troppo tempo, Roma sente parlare.

Stadio della Roma Raggi

OMS, PERICOLO VARIANTI

Exit mobile version