Cronaca
TOR BELLA MONACA Droga nel tè – Blitz dei carabinieri
A Tor Bella Monaca droga nel tè rinvenuta dai carabinieri. I militari hanno tratto in arresto un uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
A Tor Bella Monaca droga nel tè rinvenuta dai carabinieri. Nella serata di ieri le forze dell’ordine, impegnate nei consueti controlli antidroga, hanno notato un uomo aggirarsi con atteggiamento sospetto nei pressi di via dell’Archeologia. Il soggetto, sotto costante monitoraggio dei militari, è stato poco dopo avvicinato da un uomo al quale ha venduto dello stupefacente. Immediato l’intervento dei carabinieri che hanno proceduto alla perquisizione nei confronti del pusher, nel corso della quale sono stati rinvenute 12 dosi di cocaina.
L’ARRESTO
La sostanza era nascosta all’interno di un brick di tè. L’uomo è stato inoltre trovato in possesso di 200 euro in contanti, ritenuti provento di spaccio. L’ispezione dei militari si è poi concentrata sull’area in questione dove, nei pressi di alcune aiuole, sono state rivenute 270 dosi di cocaina nascoste in altri brick. La sostanza, del peso complessivo di 147 grammi, è stata posta sotto sequestro e l’uomo, un cittadino romano di 40 anni, è stato tratto in arresto in attesa di rito direttissimo. L’acquirente, un 60enne di Roma, è stato identificato e segnalato alla Prefettura quale assuntore.