Connect with us

Attualità

VACCINO OBBLIGATORIO Letta: “Non è un errore”. La replica di Giorgia Meloni

In merito alla questione relativa al vaccino obbligatorio Letta, segretario del Partito Democratico, si è detto favorevole

Published

on

Per quanto riguarda il vaccino obbligatorio Letta ha posto l’accento su quanto, allo stato attuale, la situazione rimanga estremamente delicata. Il pericolo Covid non è scampato e, su questo punto, ha calcato la mano il leader del Pd: “Il rischio, in questo momento, è che si cominci pensare che è tutto finito, non possiamo permetterci di commettere questa leggerezza”.

LA POSIZIONE DI LETTA

In merito all’obbligo vaccinale Letta si è detto favorevole a compiere un passo che, in un contesto ancora all’insegna dell’incertezza, lo stesso leader del Pd non giudica sbagliato. “Da troppo tempo – ha proseguito – si sente parlare di variante delta e, pertanto, risulta fondamentale mantenere un atteggiamento serio e fare la massima attenzione“. Così il segretario del Pd ai microfoni di La7, nel corso della trasmissione In Onda.

LA REPLICA DI GIORGIA MELONI

Una posizione chiara che, come prevedibile, non ha trovato il consenso di Giorgia Meloni, leader di Fratelli D’Italia, che ha replicato su Facebook sottolineando che l’obbligo vaccinale non è previsto dalla Costituzione. Quindi la proposta per prevenire nuovi contagi: Il Governo fermi gli sbarchi illegali e incontrollati”. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi circa le posizioni dei due leader politici e, in primis, in merito alla questione vaccino che, al momento, rimane l’unica priorità.

Vaccino obbligatorio Letta
Vaccino obbligatorio Letta

INCENDIO A FIUMICINO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025