Calcio
Zaniolo è diventato papà: lieto evento per il centrocampista della Roma
Zaniolo è diventato papà: il centrocampista della Roma e Sara Scaperrotta genitori.

Zaniolo è diventato papà. Fiocco azzurro per la coppia con Sara Scaperrotta.
Zaniolo è diventato papà. Per il talento giallorosso è l’esordio come genitore. Un esordio in azzurro (nel senso del fiocco), visto che ha ricevuto un bel maschietto. Il piccolo, cui è stato dato il nome di Tommaso, è venuto alla luce ieri all’ospedale Villa San Pietro di Roma. Il lieto evento ha permesso a Zaniolo di saltare la seduta di allenamento a Trigoria: appresa la notizia, si è infatti immediatamente precipitato al nosocomio.
Una volta sul posto, ha subito fatto conoscenza con l’erede e si è poi recato al capezzale della mamma. Quest’ultima è Sara Scaperrotta, studentessa romana di 23 anni ed ex compagna di Zaniolo. Con il quale, a dire il vero, i rapporti non sembrano proprio idilliaci: risale infatti ai giorni scorsi uno sfogo tenuto dalla ragazza sui social circa il comportamento tenuto dal centrocampista durante la gravidanza. Ora si spera che il piccolo Tommaso riporti tra i due, se non la riconciliazione, almeno un pò di serenità.
Ne ha bisogno il 22enne Zaniolo, che conta di mettersi alle spalle nella prossima stagione gli ultimi travagli: su tutti i due infortuni (con relative operazioni) che lo hanno costretto a saltare l’Europeo. Forse proprio per non alimentare ulteriori polemiche, ha scelto di essere presente alla gioiosa circostanza. Di cui è stato poi lui stesso a dare notizia, con un profilo bassissimo: solo un post su Instagram, con una foto della manina del bambino. E da oggi di nuovo al lavoro a Trigoria. Della serie, la vita riparte da una…nuova vita. Verso l’infinito e oltre.
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Cronaca6 giorni ago
Ostiense, a fuoco il ristorante da Giovanni. La Polizia di Roma Capitale mette in sicurezza 30 condomini
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Centocelle, evade dai domiciliari perché aveva caldo e va al bar. Arrestato
-
Ultime Notizie Roma5 giorni ago
Via Ostiense chiusa per una perdita d’acqua. I dettagli della Polizia di Roma Capitale
-
Meteo3 giorni ago
METEO ROMA – Allerta arancione in 5 regioni. Sul Lazio allerta gialla