TV
Amici di Maria De Filippi, rivoluzione in arrivo: si parte prima e cambiano i prof
Rivoluzione ad Amici: si parte a settembre con un cast di professori diverso
Novità per lo storico programma Amici di Maria De Filippi: il talent pronto a partire in anticipo nella nuova edizione. Rivoluzione anche nel cast dei professori.
La prima puntata di Amici infatti, quella della formazione della nuova classe di allievi, è prevista per il 18 settembre. Una novità importante visto che negli ultimi anni si partiva a novembre. Anche il cast dei professori pronto a cambiare. La Pettinelli non dovrebbe essere stata riconfermata: al suo posto dovrebbe esserci l’ex vincitore del talent Alberto D’Urso. Via anche Arisa con la Cuccarini che passerebbe dalla categoria ballo al canto insieme a Rudy Zerbi. Confermate invece la Celentano e la Peparini: ad affiancarle molto probabilmente Raimondo Todaro che ha detto addio a Ballando con le stelle.
UOMINI E DONNE: ARRIVA LA TRONISTA TRANSGENDER
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

