Connect with us

Cronaca

Concerto Salmo in Sardegna, norme Anti-Covid saltate: Fedez e Alessandra Amoroso in protesta

Un concerto che era nato per beneficenza si è rivelato un boomerang per Salmo

Published

on

Concerto Salmo in Sardegna, norme Anti-Covid saltate: Fedez e Alessandra Amoroso in protesta

Concerto Salmo in Sardegna: l’evento alla fine è andato in scena ieri sera ma il web è insorto. Proteste anche di altri cantanti per gli assembramenti non controllati.

“Vorrei organizzare un concerto in Sardegna completamente gratuito per le persone che non sono potute venire al live ieri. Sono disposto a farmi arrestare pur di suonare dal vivo! Ok, ci siamo! Venerdì 13 agosto live gratuito in Sardegna. Vi comunicherò città e orario il giorno stesso. Non mancate”. Con questo post su Twitter Salmo aveva organizzato l’evento. Qualcosa però è andato storto ed è scattata la polemica per le norme anti-Covid non rispettate. 

LA REPLICA AL VETRIOLO DELLA AMOROSO E DI FEDEZ

“Se la tua serata aveva l’intento di una raccolta fondi (giustamente per la tua regione) e per dare voce al nostro settore, ci tengo a dirti che qualcosa è andato DAVVERO storto… Nel rispetto di tante persone credo sia opportuna una tua spiegazione. Grazie”. Questo il messaggio di Alessandra Amoroso a cui ha replicato anche Fedez: “Sfruttare la nostra condizione di privilegio, aggirare le regole per soddisfare capricci personali. Questo non aiuta nessuno. Avete sputato in faccia a migliaia di onesti lavoratori dello spettacolo che quest’anno cercano di tirare avanti con immensi sacrifici, rispettando le regole per andare alla pari con i conti (quando va bene)”.

JACOBS ACCUSATO DI DOPING MA LE ANALISI INCHIODANO GLI INGLESI!

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025