Cronaca
EUR Giovane si toglie la vita nel laghetto, svelato il motivo
Eur Giovane si toglie la vita nel laghetto, le indagini svelano il perchè
EUR Giovane si toglie la vita nel laghetto, importante dettaglio emerso nel corso delle indagini.
EUR Giovane si toglie la vita nel laghetto. All’origine del gesto con tutta probabilità una malattia, di cui il ragazzo sarebbe venuto a conoscenza. 33 anni, originario del Frusinate, il suo corpo esanime è stato rinvenuto mercoledì scorso, durante la notte. Poco prima di attuare la sua folle decisione, sarebbe venuto in contatto con un’altra persona. Proprio quest’ultima ha raccontato agli inquirenti di aver notato un presunto stato di ubriachezza nel giovane.
Che ha visto abbandonare i vestiti su una panchina poco lontano per poi sparire, inghiottito dalle acque. Immediato l’intervento sul posto dei Vigili del Fuoco, che sono riusciti ad estrarre il 33enne quando però era già cadavere. Sulla panchina, oltre ai vestiti, i soccorsi hanno trovato anche numerose cartelle cliniche, attestanti le pessime condizioni di salute del giovane. Che stava soffrendo molto per questo, soprattutto per il fatto che nemmeno l’età e il fisico aitante gli erano bastati per scamparla.
I rilievi del caso sono stati affidati alla Scientifica, mentre ulteriori accertamenti hanno riguardato singolarmente gli stessi indumenti. Le esequie del giovane, dopo la riconsegna del corpo ai familiari, si svolgeranno questa mattina nel suo paese natio.