Calcio
Lazio Lotito mette i soldi per il mercato: un’operazione storica
Un evento storico per Lotito che prima d’ora non aveva mai versato soldi nelle casse della società che si è sempre autofinanziata

L’aumento di capitale era stata da sempre un’opzione mai presa in considerazione dal presidente della Lazio. Stavolta invece ci starebbe pensando: Lotito mette i soldi per il mercato.
L’obiettivo è infatti quello di sbloccare l’indice di liquidità e tesserare almeno i giocatori già arrivati a Roma ma non ancora ufficializzati. C’è tempo fino a venerdì ore 12 per consegnare le liste per la gara con l’Empoli: rischiano di rimanere fuori Radu, Hjsay, Luka Romero e Felipe Anderson. Ecco allora che Lotito sembrerebbe pronto a versare circa 10 milioni di euro nelle casse della società tramite la Lazio Events in modo tale da regalare i rinforzi a Sarri.
ROMA PRESO ABRAHAM, DZEKO SALUTA
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Meteo6 giorni ago
METEO ROMA – Allerta arancione in 5 regioni. Sul Lazio allerta gialla
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, guida turistica muore al Colosseo per un malore
-
Roma e dintorni5 giorni ago
West Nile, altri due morti nel Lazio e 8 nuovi casi
-
Meteo5 giorni ago
Temporale a Roma. 100 interventi da parte dei vigili del fuoco