Seguici sui Social

Calcio

Lazio Lotito mette i soldi per il mercato: un’operazione storica

Un evento storico per Lotito che prima d’ora non aveva mai versato soldi nelle casse della società che si è sempre autofinanziata

Pubblicato

il

Lazio Lotito mette i soldi per il mercato: un’operazione storica

L’aumento di capitale era stata da sempre un’opzione mai presa in considerazione dal presidente della Lazio. Stavolta invece ci starebbe pensando: Lotito mette i soldi per il mercato.

L’obiettivo è infatti quello di sbloccare l’indice di liquidità e tesserare almeno i giocatori già arrivati a Roma ma non ancora ufficializzati. C’è tempo fino a venerdì ore 12 per consegnare le liste per la gara con l’Empoli: rischiano di rimanere fuori Radu, Hjsay, Luka Romero e Felipe Anderson. Ecco allora che Lotito sembrerebbe pronto a versare circa 10 milioni di euro nelle casse della società tramite la Lazio Events in modo tale da regalare i rinforzi a Sarri.

ROMA PRESO ABRAHAM, DZEKO SALUTA

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);