Cronaca
Soldi nascosti nella cuccia del cane: è giallo sul sindaco di Fiumicino Montino
Giallo sul sindaco di Fiumicino Montino: soldi ritrovati in una sua villa

I soldi nascosti nella cuccia del cane sarebbero stati rinvenuti in una villa di proprietà di Montino.
Soldi nascosti nella cuccia del cane. Questa l’incredibile scoperta effettuata all’interno dell’azienda agricola che Montino, insieme alla moglie Monica Cirinnà, gestiscono a Capalbio, nel Grossetano. Ad effettuarla alcuni operai, mentre svolgevano dei lavori nella casa al centro della tenuta. 24 mila euro in rotoli di banconote, ognuno dei quali tenuto insieme da degli elastici. Al momento del rinvenimento, si trovavano all’esterno dell’immobile, tra le assi che costituivano la cuccia del cane. Subito è stato dato l’allarme ad uno dei figli della coppia, che si trovava da solo in casa e che ha avvertito i genitori. Questi ultimi hanno così chiamato i Carabinieri, che, giunti in loco, hanno posto il denaro sotto sequestro.
Immediate sono scattate le indagini. Da capire in primo luogo da quanto le banconote si trovavano in quella posizione: gli inquirenti pensano che non sia da molto tempo, viste le buone condizioni in cui sono state rinvenute. Intercettato da Il Messaggero, Montino si è detto sorpreso dell’accaduto: “Non sappiamo nulla della provenienza“, ha spiegato. Chiarendo poi come, a suo avviso, potrebbe trattarsi del provento di attività illecite. Per la precisione, il sindaco parla di “una situazione di spaccio” avvenuta nella zona nell’arco di “un paio d’anni” e che si sarebbe conclusa con degli “arresti“.
Ultime Notizie Roma
Spray urticante e pugni ai carabinieri: compleanno da film horror a Roma
Ultime Notizie Roma
La vicenda che ha sconvolto Anzio: arrestato per violenza sessuale

Latina, 18 luglio 2025 – È stato convalidato il fermo del 32enne arrestato sabato scorso ad Aprilia dalla Squadra Mobile di Roma. L’uomo, di origine straniera, è stato interrogato questa mattina nel carcere di Latina dal giudice per le indagini preliminari, Giuseppe Cario, alla presenza del suo avvocato difensore Leonardo Palombi.
Durante l’interrogatorio, il fermato ha ammesso le proprie responsabilità in relazione ai fatti avvenuti il 12 maggio scorso ad Anzio, ai danni di una giovane donna di 19 anni. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la vittima sarebbe stata aggredita nei pressi della via Nettunense, dopo essere scesa da un autobus.
Il 32enne, già noto alle forze dell’ordine per altri precedenti, è stato rintracciato nei giorni successivi presso la stazione ferroviaria di Aprilia, dove si trovava in attesa di un treno diretto a Roma. Gli agenti lo hanno fermato e condotto in stato di arresto.
A seguito della confessione, il giudice ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere, in attesa dei prossimi sviluppi dell’indagine.
-
Ultime Notizie Roma4 giorni ago
Roma, scandalo in divisa: sospesi quattro agenti, “spariti” 74 chili di droga durante le perquisizioni
-
Ultime Notizie Roma7 giorni ago
Temporali improvvisi e schiarite ingannevoli: ecco cosa sta succedendo oggi a Roma – Attenzione alle 17!
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Shock a Roma: baby gang di dodicenni deruba turisti nel centro, fermate in 24 ore dalle forze dell’ordine
-
Video6 giorni ago
La frustrazione di essere derubati nella metro di Roma VIDEO