Cronaca
OSTIA 15enne precipita dal balcone per un selfie: è grave
OSTIA 15enne precipita dal balcone per un selfie: tragedia in un appartamento al Lido

OSTIA 15enne precipita dal balcone per un selfie: tragedia in un appartamento della cittadina litoranea.
OSTIA 15enne precipita dal balcone per un selfie. L’episodio, risalente alle 22.30 di ieri sera, si è verificato in un appartamento al secondo piano di un palazzo di via Borsari. Qui viveva insieme ai familiari la ragazzina, che si trovava appoggiata sul davanzale della cucina. Ad un certo punto, la perdita dell’equilibrio l’avrebbe fatta precipitare nel vuoto. Lo choc non le ha però tolto la forza per chiedere a gran voce aiuto. In tal modo, ha sollecitato l’intervento sul posto dei Carabinieri della locale stazione e dei sanitari del 118. Questi ultimi, con un’ambulanza, l’hanno trasportata al Bambin Gesù, dove è stata costretta al ricovero: le sue condizioni sarebbero infatti piuttosto gravi.
A dare l’allarme un uomo residente nelle vicinanze: ha sentito le urla della 15enne e ha subito avvertito i soccorsi e le forze dell’ordine. Si è poi messo in contatto con la madre della ragazzina, che, nonostante fosse presente in casa, non aveva avuto sentori di quanto era accaduto. Sull’episodio sono ora al lavoro i Carabinieri di Ostia: a loro il compito di chiarire soprattutto le cause della caduta. Che, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe avvenuta in maniera del tutto accidentale. Esclusa da parte degli inquirenti che a provocarla sia stata un’altra persona. Secondo alcuni testimoni infatti l’adolescente aveva l’abitudine di sedersi spesso su quel davanzale. Probabile dunque l’ipotesi di un movimento sbagliato, forse mentre si stava scattando un selfie.
Ultime Notizie Roma
Spray urticante e pugni ai carabinieri: compleanno da film horror a Roma
Ultime Notizie Roma
La vicenda che ha sconvolto Anzio: arrestato per violenza sessuale

Latina, 18 luglio 2025 – È stato convalidato il fermo del 32enne arrestato sabato scorso ad Aprilia dalla Squadra Mobile di Roma. L’uomo, di origine straniera, è stato interrogato questa mattina nel carcere di Latina dal giudice per le indagini preliminari, Giuseppe Cario, alla presenza del suo avvocato difensore Leonardo Palombi.
Durante l’interrogatorio, il fermato ha ammesso le proprie responsabilità in relazione ai fatti avvenuti il 12 maggio scorso ad Anzio, ai danni di una giovane donna di 19 anni. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la vittima sarebbe stata aggredita nei pressi della via Nettunense, dopo essere scesa da un autobus.
Il 32enne, già noto alle forze dell’ordine per altri precedenti, è stato rintracciato nei giorni successivi presso la stazione ferroviaria di Aprilia, dove si trovava in attesa di un treno diretto a Roma. Gli agenti lo hanno fermato e condotto in stato di arresto.
A seguito della confessione, il giudice ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere, in attesa dei prossimi sviluppi dell’indagine.
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Roma, uomo trovato impiccato a Rocca di Papa: vicino rinvenute altre ossa
-
Ultime Notizie Roma3 giorni ago
Roma, scandalo in divisa: sospesi quattro agenti, “spariti” 74 chili di droga durante le perquisizioni
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Temporali improvvisi e schiarite ingannevoli: ecco cosa sta succedendo oggi a Roma – Attenzione alle 17!
-
Ultime Notizie Roma5 giorni ago
Shock a Roma: baby gang di dodicenni deruba turisti nel centro, fermate in 24 ore dalle forze dell’ordine