Connect with us

Cronaca

OSTIA Noto Imprenditore stangato dalla GdF: “Legato ai clan”

Ostia Noto imprenditore stangato dalla Gdf: sequestrati beni per centinaia di milioni di euro.

Published

on

OSTIA Noto Imprenditore stangato dalla GdF. Maxi sequestro di beni ad opera delle Fiamme Gialle.

OSTIA Noto Imprenditore stangato dalla GdF. M.B., le sue iniziali, è stato vittima di confisca, eseguita dalle Fiamme Gialle del Comando provinciale di Roma. Il provvedimento, comminato dalla Corte d’Appello capitolina, è stato reso effettivo dalla Cassazione. Nel mirino più di 460 milioni di euro, tra beni mobili e immobili, facenti parte del patrimonio dell’uomo. Romano, con attività turistiche e immobiliari site soprattutto nella zona litoranea di Ostia. La GdF gli aveva già messo le manette ai polsi 6 anni fa: tra i reati che gli furono contestati, la bancarotta fraudolenta, riciclaggio, uso di denaro illecito e false intestazioni.

Sulle società a lui riconducibili ha indagato il personale del Gico del Nucleo di Polizia economico-finanziaria. Si è così scoperto che B. aveva disponibili molti più beni di quanti non dichiarasse e molti dei quali ricavati e/o riutilizzati in azioni criminose. Inoltre sono stati acclarati suoi legami con importanti clan di Ostia, tra cui i Fasciani e gli Spada. A loro, secondo gli inquirenti, B. avrebbe praticamente regalato la gestione di alcune attività di sua proprietà.

CASI DI MALARIA A ROMA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025