Attualità
Lucarelli Montesano: “Hai avuto il Covid”, “Bugiarda,Ti Querelo”
Scontro social e querele tra Montesano e la Lucarelli
Botta e risposta Lucarelli Montesano sui social. L’attore, convinto no vax è stato attaccato dalla giornalista che ha rivelato un retroscena
Potrebbe finire in tribunale il botta e risposta tra la giornalista e l’attore romano. Lucarelli Montesano hanno infiammato Facebook con dei post che hanno fatto il giro dei social. L’attore sta portando avanti la sua idea contraria sui vaccini da tempo, tra elogi dei suoi fan e critiche da chi non la pensa come lui. Ma Selvaggia Lucarelli ha voluto rendere pubblico un particolare sull’attore, ovvero quello di aver contratto il Covid ma lo tiene nascosto.
HACKERATO IL SITO DELLA REGIONE LAZIO, STOP PRENOTAZIONE VACCINI
Attualità
Hotel ritira disponibilità ad ospitare il convegno di Forza Nuova durante il raduno dei neofascisti europei a Roma.
L’albergo dove si sarebbe svolto il convegno di Forza Nuova a Roma ha revocato la disponibilità per ospitare l’evento, che era atteso da formazioni neofasciste provenienti da tutta Europa. La struttura non era a conoscenza della matrice politica del partito e ha deciso di non permettere più lo svolgimento dell’assemblea. Il leader di Forza Nuova, Roberto Fiore, avrebbe dovuto presiedere il convegno chiamato “Europa. Una, libera, sovrana” con l’obiettivo di rifondare il movimento nazionalista dopo episodi di violenza. Anpi e Cgil avevano chiesto il divieto dell’adunata, considerata provocatoria e inaccettabile.
Attualità
I tempi di attesa e la buona notizia per i pendolari della Metro B di Roma nel 2025
Nel contratto di servizio 2025-2027 di Atac c’è una buona notizia, seppure parziale, per i romani: già nel corso del 2025 i tempi di attesa sulla Metro B torneranno a 4 minuti, almeno sul troncone principale. Sulle diramazioni, cioè sulla B1 e sul troncone restante della B si resterà intorno agli 8 minuti, stando a quanto si legge sul documento di programmazione del servizio 2025 fornito da Atac.
Presentando la delibera che contiene il nuovo contratto di servizio, l’assessore capitolino ai Trasporti, Eugenio Patanè, ha spiegato che per quanto riguarda la Metro B l’aumento del chilometraggio complessivo farà segnare un più 28 per cento: si passerà infatti dagli attuali 15 milioni di chilometri a 19 milioni di chilometri. Questo grazie al completamento delle revisioni dei treni e all’arrivo dei nuovi convogli a partire da marzo, con entrata in servizio a partire dal mese di giugno. Alla fine dell’anno saranno 6 i nuovi treni in più sulla Metro B. A dicembre ne arriveranno altri due, ma entreranno in servizio a gennaio 2026. Per quanto riguarda la Metro A, il chilometraggio resterà sostanzialmente lo stesso del 2024, mentre la linea C farà registrare un aumento del 10 per cento (da 9,3 milioni a 10,4 milioni e a 18 milioni nel 2027), grazie soprattutto all’apertura delle due nuove stazioni di Colosseo e Porta Metronia a settembre 2025. In generale, le novità riguardanti le metro di Roma per il 2025 sono incentrate sull’incremento del chilometraggio e sull’introduzione di nuovi treni per migliorare il servizio.
-
Attualità4 giorni fa
Arrestato finto maresciallo per richiesta di 10mila euro dopo investimento di donna incinta da parte del figlio
-
Attualità4 giorni fa
La Vela di Calatrava sarà pronta per giugno, in tempo per il Giubileo dei Giovani 2025
-
Attualità3 giorni fa
Chiusa la scuola elementare del Quarticciolo a causa della presenza di Legionella nell’acqua del bagno.
-
Attualità8 ore fa
Arrestato 20enne per tentato omicidio davanti all’alimentare ad Ardea con cadavere con ferita alla testa