Primo Piano
Svaligiata casa di Massimo Ciavarro a Roma: ladri in azione
Brutta disavventura per l’attore che ha dovuto interrompere anche le sue vacanze
I ladri hanno approfittato della città quasi deserta per le vacanze estive e sono entrati in azione nella notte. Svaligiata casa di Massimo Ciavarro a Corso Francia: l’attore subito sul posto.
Portati via oggetti preziosi: il valore del bottino non è stato ancora determinato. Massimo Ciavarro, così come riporta il Messaggero, è tornato subito nella notte dalle sue vacanze e aiuterà la polizia a capire gli oggetti che sono stati portati via. I ladri avrebbero fatto irruzione nell’appartamento scardinando una porta finestra: non è ancora chiaro se l’impianto d’allarme non abbia funzionato o se sia stato manomesso. Le indagini proseguono.
MOURINHO HA SCELTO LA SUA NUOVA CASA A ROMA
-
Cronaca4 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca3 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità2 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca3 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

