Calcio
Villar insultato dai tifosi giallorossi. Lo spagnolo si sfoga sui social (VIDEO)
Gonzalo Villar insultato dai tifosi della Roma. Nella giornata di ieri il centrocampista classe’98 si è sfogato sui social rispondendo a un tweet
Villar insultato e invogliato a lasciare la Roma. Così si può riassumere il momento che sta attraversando il centrocampista spagnolo. La concorrenza è tanta e, dal canto suo, Josè Mourinho pare aver assunto una linea piuttosto chiara. Lo Special One sembra infatti intenzionato ad affidare le chiavi del centrocampo a Veretout e Cristante, relegando Villar e Diawara in panchina. Pertanto, allo stato attuale, la sensazione è che uno dei due possa salutare il club nei prossimi giorni.
LO SFOGO SOCIAL
A testimoniare i malumori del giocatore l’episodio andato in scena nella giornata di ieri sui social. Al tweet di un tifoso giallorosso che elogiava le qualità dello spagnolo, infatti, il 23enne ha replicato con parole forti portando alla luce le critiche piovute nei suoi confronti. “Velocità di gambe impressionante? Non è possibile, dicono che io sia una pippa e vogliono che vada fuori dal c….”. Poco dopo Villar ha rimosso il commento ma, la sensazione, è che qualcosa tra il giocatore e l’ambiente si sia rotto.