Connect with us

Cronaca

Yacht in fiamme – Attimi di paura a Montalto di Castro

Attimi di paura in mare per i passeggeri di uno yacht in fiamme. L’incendio è divampato a 10 miglia dalla costa tra Tarquinia e Montalto di Castro

Published

on

L’allarme è stato lanciato intorno alle 14.00 di oggi quando, dalla spiaggia di Montalto di Castro, alcuni bagnati hanno notato uno yacht in fiamme. A bordo dell’imbarcazione erano presenti 13 persone che, alla vista dell’incendio, sono riuscite ad allontanarsi a bordo di un gommone prima di venire soccorse dagli uomini della Guardia Costiera. Sul posto anche 2 squadre dei vigili del fuoco (il personale nautico e quello di Civitavecchia) che hanno provveduto alle operazioni di spegnimento.

CAUSE IN FASE DI ACCERTAMENTO

Non si sono registrati feriti mentre, in seguito al rogo, lo yacht (della lunghezza di 23 metri) è affondato. Allo stato attuale restano da chiarire le cause dell’incendio. Ancora attimi di terrore sul litorale romano. Circa 3 mesi fa, nelle acque di Fiumicino, un pescatore era stato tratto in salvo da una motopesca poco prima di venire attaccato da uno squalo.

yacht in fiamme
Yacht in fiamme

VILLAR INSULTATO DAI TIFOSI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025