Connect with us

Elezioni Roma 2021

“Casamonica e Spada non sono mafiosi”: bufera su candidato Pd nel V Municipio

“Casamonica e Spada non sono mafiosi”: un candidato Pd contro la sentenza del Tribunale di Roma

Published

on

“Casamonica e Spada non sono mafiosi”: bufera su candidato Pd nel V Municipio

“Casamonica e Spada non sono mafiosi”: incredibili affermazioni di un esponente romano dei dem

Casamonica e Spada non sono mafiosi“. A proferire queste parole Fabrizio Baldacelli, aspirante consigliere per il Pd alle prossime elezioni comunali di Roma. E che evidentemente non è venuto a conoscenza di quanto decretato qualche giorno fa dal Tribunale capitolino sul clan sinti. Una ‘mancanza’ che il partito ha immediatamente deciso di fargli pagare con l’estromissione: in sostanza, Baldacelli non potrà servirsi del simbolo dem in questi ultimi giorni di campagna elettorale. In tal modo, Letta & co. sperano di evitare imbarazzi che possano nuocere alla corsa al Campidoglio di Roberto Gualtieri.

Fatale all’ormai ex esponente un botta e risposta su Facebook con Federica Angeli. Quest’ultima, attualmente Delegata alle periferie della sindaca Raggi, è soprattutto giornalista molto nota per le sue inchieste sulla mafia romana, che le sono costate la vita sotto scorta dal luglio 2013. Commentando insieme a lei l’ultima sentenza sui Casamonica, Baldacelli li definisce “una banda di delinquenti e assassini“, aggiungendo poi che “non credo sia mafia“. Al che la Angeli ribatte chiedendo se, a suo parere, la sentenza provenga da giudici “pazzi“. Il candidato risponde negando questo aspetto, ma al contempo ribadendo come per lui “la mafia è altro, qualcosa di simile“.

INTERVISTA A DANILA DAMIA, CANDIDATA FDI NEL V MUNICIPIO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025