Cronaca
Crollo palazzina a Torre Angela: sul posto polizia e vigili del fuoco
Crollo palazzina a Torre Angela – Questa mattina intorno alle 7 si è verificata un’esplosione in un appartamento in via Atteone
Crollo palazzina a Torre Angela – Tutto è partito da un’esplosione all’interno di un appartamento al quarto e ultimo piano dell’edificio (all’altezza del civico 136) dovuta, probabilmente, a una fuga di gas. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle polizia locale (VI gruppo Torri) e i vigili del fuoco. Si registrano 3 feriti, uno dei quali, un 67enne italiano, tratto in salvo in gravi condizioni da una agente e trasportato in codice rosso al Sant’Eugenio. Domate le fiamme, i vigili del fuoco hanno ispezionato l’area escludendo la presenza di persone sotto le macerie.
PROTOCOLLO ‘HOTEL SOLIDALI’
Sul posto il Comandante Provinciale con Funzionario di Guardia e Capoturno. La polizia ha provveduto a mettere in sicurezza l’area, liberando così lo spazio per i mezzi di soccorso e fornendo sostegno, in collaborazione con la Protezione Civile, agli abitanti della palazzina rimasti sfollati. Previste, infatti, soluzioni straordinarie di assistenza alloggiativa per 12 persone rimaste, allo stato attuale, senza un tetto. Per situazioni di emergenza, infatti, nel 2017 il Campidoglio ha attivato il protocollo Hotel Solidali.

-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
