Connect with us

Primo Piano

Fratelli Bianchi in carcere : “Pensato al suicidio, ci picchiano tutti i giorni”

I Fratelli Bianchi in carcere non se la stanno passando bene, dalle intercettazioni e dalle dichiarazioni escono importanti rivelazioni

Published

on

Fratelli Bianchi in carcere : “Pensato al suicidio, ci picchiano tutti i giorni”

I Fratelli Bianchi in carcere non se la stanno passando bene, dalle intercettazioni e dalle dichiarazioni escono importanti rivelazioni

Brutta vita il carcere per i Fratelli Bianchi. I 2 finiti dietro le sbarre del carcere Rebibbia di Roma dopo il pestaggio diventato poi omicidio del povero Willy Montero ad oggi lamentano le condizioni di come sono trattati. La madre denuncia : “Ho trovato mio figlio con barba e capelli lunghi, un topo dentro la stanza“. Molto provato anche il compagno dei fratelli, Mario Pincarelli che ha anche pensato al suicidio viste le continue minacce e pestaggi da parte degli altri detenuti : “Ci sputano nella pasta, mettono i chiodi dentro il tubetto del dentifricio”. I problemi però arrivano anche dall’esterno, da i continui attacchi social a quelli economici, dove la madre dei 2 si vede costretta a vendere le auto per vivere.

Fratelli Bianchi

INCIDENTE SU VIA PRENESTINA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025