Cronaca
FREGENE Studentessa violentata dal badante del nonno: intervengono i Carabinieri
FREGENE Studentessa violentata dal badante del nonno: grave episodio nella località balneare

FREGENE Studentessa violentata dal badante del nonno. Momenti da incubo per una 20enne.
FREGENE Studentessa violentata dal badante del nonno. Un gravissimo episodio quello che si è verificato nel cuore della scorsa notte. La ragazza si trovava nell’abitazione del parente, invalido, e stava dormendo. Il suo sonno è stato però bruscamente interrotto dall’uomo incaricato di assistere l’anziano. 47 anni, quest’ultimo le si è gettato addosso e, dopo averla bloccata, ha tentato di abusare di lei. La ragazza è riuscita tuttavia a sfuggire alla sua morsa e a barricarsi nella sua camera. Da qui ha avvertito il fratello, chiedendogli aiuto.
Il ragazzo, fuori casa al momento del fattaccio, ha così chiamato i Carabinieri, i quali sono prontamente intervenuti sul posto. Una pattuglia ha fatto così irruzione nell’appartamento, dove ha colto il badante intento a forzare la porta della stanza dove si trovava la 20enne. L’uomo è stato dunque fermato, mentre la ragazza ha ricevuto i primi soccorsi. Di origini cingalesi e in possesso di permesso di soggiorno in Italia, il badante è stato infine ammanettato e infine condotto presso il carcere di Civitavecchia.
Ultime Notizie Roma
Spray urticante e pugni ai carabinieri: compleanno da film horror a Roma
Ultime Notizie Roma
La vicenda che ha sconvolto Anzio: arrestato per violenza sessuale

Latina, 18 luglio 2025 – È stato convalidato il fermo del 32enne arrestato sabato scorso ad Aprilia dalla Squadra Mobile di Roma. L’uomo, di origine straniera, è stato interrogato questa mattina nel carcere di Latina dal giudice per le indagini preliminari, Giuseppe Cario, alla presenza del suo avvocato difensore Leonardo Palombi.
Durante l’interrogatorio, il fermato ha ammesso le proprie responsabilità in relazione ai fatti avvenuti il 12 maggio scorso ad Anzio, ai danni di una giovane donna di 19 anni. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la vittima sarebbe stata aggredita nei pressi della via Nettunense, dopo essere scesa da un autobus.
Il 32enne, già noto alle forze dell’ordine per altri precedenti, è stato rintracciato nei giorni successivi presso la stazione ferroviaria di Aprilia, dove si trovava in attesa di un treno diretto a Roma. Gli agenti lo hanno fermato e condotto in stato di arresto.
A seguito della confessione, il giudice ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere, in attesa dei prossimi sviluppi dell’indagine.
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Roma, uomo trovato impiccato a Rocca di Papa: vicino rinvenute altre ossa
-
Ultime Notizie Roma3 giorni ago
Roma, scandalo in divisa: sospesi quattro agenti, “spariti” 74 chili di droga durante le perquisizioni
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Temporali improvvisi e schiarite ingannevoli: ecco cosa sta succedendo oggi a Roma – Attenzione alle 17!
-
Ultime Notizie Roma5 giorni ago
Shock a Roma: baby gang di dodicenni deruba turisti nel centro, fermate in 24 ore dalle forze dell’ordine