Connect with us

Cronaca

Ruba gratta e vinci a Napoli poi scappa: incastrato a Fiumicino

Nulla da fare per l’uomo che ha finito la sua corsa a Fiumicino

Published

on

Ruba gratta e vinci a Napoli poi scappa: incastrato a Fiumicino

Una corsa finita male per l’uomo che ha provato a incastrare un’anziana signora. Ruba gratta e vinci a Napoli poi scappa: gli agenti lo bloccano a Fiumicino.

Tutto è accaduto ieri in una ricevitoria nel quartiere Stella a Napoli: una donna anziana gratta il biglietto e si rende conto di aver vinto 500mila euro. Volendo essere sicura della vincita fa vedere il gratta e vinci al titolare che scappa in sella al suo motorino. L’uomo, nel frattempo denunciato dalla vera vincitrice, voleva intascare a tutti i costi la somma ma ha commesso una serie di passi falsi. Arrivato a Latina ha aperto un conto bancario online e ha versato il biglietto allo sportello. Inoltre ha anche acquistato un biglietto per le Canarie per espatriare e godersi il bottino e ha anche denunciato a sua volta la signora anziana per calunnia sostenendo che il biglietto vincente fosse il suo. Una ricostruzione che non ha convinto gli agenti dell’Aeroporto di Fiumicino che hanno incrociato i dati arrestandolo. Corsa dell’uomo finita nel peggiore dei modi.

LA SINDACA RAGGI ANCORA CONTRO CASAPOUND

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025