Cronaca
Sampdoria Inter Cori Sessisti. Scoppia La Polemica (VIDEO)
Prima dell’inizio di Sampdoria Inter cori sessisti sono piovuti all’indirizzo di una ragazza al lavoro con il tagliaerba sul terreno di gioco
Poco prima del fischio d’inizio di Sampdoria Inter cori sessisti sono stati rivolti a una ragazza che stava lavorando sul terreno di gioco del Ferraris con il tagliaerba. I fatti si sono consumati nel settore dei tifosi nerazzurri che hanno intonato il coro: “Lascialo stare il tagliaerba, te la rasiamo noi”. Un episodio vergognoso, specie in un momento storico in cui mai così attuale è stata la lotta contro il razzismo e la discriminazione.
LA POSIZIONE DI ANDREA SCANZI
L’accaduto ha suscitato diverse polemiche nell’opinione pubblica e, a tal proposito, è intervenuto Andrea Scanzi. Il giornalista, nel post pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha sottolineato l’assurdità dell’episodio ponendo l’accento sulla necessità di far passare il messaggio corretto. “Per molti – chiosa Scanzi – ciò che è successo è una cosa normale, lo stadio è visto come uno spazio neutrale in cui tutto è concesso“.
-
Cronaca7 giorni fa
Guida contromano e rischi per la sicurezza
-
Attualità4 giorni fa
Furto di Tir: sottratti 40mila euro di abiti firmati
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Verso un sistema pensionistico uguale per tutti
-
Meteo2 giorni fa
Allerta meteo gialla a Roma. Fra traffico e pioggia ci aspetta un martedì da leoni