Seguici sui Social

Cronaca

Willy Monteiro – Parla la madre dei fratelli Bianchi: “Manco fosse morta la Regina”

Nelle ultime ore sta circolando un’intercettazione tra la madre dei fratelli Bianchi, accusati dell’omicidio di Willy Monteiro, e il figlio Gabriele

Pubblicato

il

Willy Monteiro – Parla la madre dei fratelli Bianchi: “Manco fosse morta la Regina”

Clamorosa intercettazione di una telefonata tra Gabriele Bianchi, in carcere insieme al fratello e a Mario Pincarelli per l’omicidio di Willy Monteiro, e la madre. “L’hanno messo in prima pagina, manco fosse morta la regina“. Questa una delle frasi shock, portate alla luce da La Repubblica, proferite dalla donna nel corso della telefonata. Vi hanno abbandonati tutti – prosegue la donna, fermamente convinta dell’innocenza dei figli – ma quando tutto sarà finito queste persone me le levo di torno.

I FATTI

I fatti risalgono al 6 settembre 2020. Willy Monteiro si trovava a Colleferro in compagnia di alcuni amici. Il 21enne è intervenuto per difendere un amico vittima di un pestaggio per mano dei fratelli Bianchi e di Mario Pincarelli. Il gesto eroico è però costato la vita a Willy, massacrato di botte e lasciato esanime sull’asfalto dai 3, ora in carcere per l’omicidio del giovane.

WILLY MONTEIRO
WILLY MONTEIRO

Cronaca

Leandro Paredes dà il benvenuto al suo terzo figlio Lautaro

Pubblicato

il

Leandro Paredes dà il benvenuto al suo terzo figlio Lautaro

Un compagno gioioso di squadra ha appena accolto un nuovo membro. In un post sui social, il centrocampista della Roma e della nazionale argentina ha scritto: “Vi amo”, esprimendo la sua felicità per l’arrivo del nuovo arrivato nel gruppo.

Continua a leggere

Cronaca

Giovane si tuffa nel Tevere per sfuggire al Cpr di Bari

Pubblicato

il

Giovane si tuffa nel Tevere per sfuggire al Cpr di Bari

Un giovane di 23 anni si è lanciato nelle acque del Tevere pur di non essere riportato al Cpr di Bari. Gli agenti hanno fermato il ragazzo alla stazione di Trastevere e lo hanno portato all’ospedale ex Fatebenefratelli sull’isola Tiberina per attivare le procedure necessarie per il rimpatrio. Durante il trasferimento, il giovane è riuscito a fuggire dal pronto soccorso e a raggiungere le sponde del fiume, gettandosi nel Tevere.

Le forze dell’ordine, con notevoli difficoltà, sono riuscite a recuperarlo e a metterlo in sicurezza. Un poliziotto, nel tentativo di riacciuffarlo, si è rotto un polso.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025