Seguici sui Social

Cronaca

ARICCIA 18enne scomparso trovato senza vita: è giallo

Ariccia 18enne scomparso: mistero risolto tragicamente

Pubblicato

il

ARICCIA 18enne scomparso trovato senza vita: è giallo

ARICCIA 18enne scomparso trovato senza vita. Originario della Capitale, la sua vicenda termina con il più triste degli epiloghi.

ARICCIA 18enne scomparso trovato senza vita. I Carabinieri di Ariccia, insieme ai colleghi del Quadraro, dove il ragazzo abitava, lo hanno cercato ininterrottamente per 24 ore. Poi ieri sera, intorno alle 22, la tragica scoperta del corpo esanime, effettuata con l’aiuto di un localizzatore. La salma si trovava sotto il ponte di Ariccia, nei pressi di un ascensore inclinato: una zona che a chi la conosce risulta boscosa e assai poco praticabile. Il giovane aveva fatto perdere le proprie tracce nella mattinata di domenica. Alle ricerche avevano contribuito anche la famiglia e gli amici, anche tramite appelli sui social. Il corpo si trova ora presso l’Istituto di Medicina Legale di Tor Vergata, dove sarà a breve sottoposto ad autopsia.

UOMO SI TUFFA NELLA FONTANA DI TREVI

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);