Seguici sui Social

Calcio

Cassano attacca Totti: “Sarà presto dimenticato”

Cassano attacca Totti: la reazione del barese dopo i fischi a Spalletti in Roma-Napoli

Pubblicato

il

Cassano attacca Totti: “Sarà presto dimenticato”

Cassano attacca Totti. E lo fa come di sua abitudine, direttamente, senza mandarle a dire. Il barese interviene a gamba tesa nella questione del rapporto, non proprio idilliaco, tra l’ex capitano della Roma e Luciano Spalletti. Gli strascichi degli screzi si sono trascinati fino a domenica sera, quando il tecnico toscano è tornato all’Olimpico, per sfidare i giallorossi con il Napoli. E l’accoglienza dei suoi ex tifosi non è stata certo da ricordare: una miriade di fischi lo ha infatti subissato, per ricordargli il non eccelso trattamento riservato a Totti nell’ultimo anno di carriera. Un atteggiamento che non è piaciuto a Cassano, che si è prodigato a difendere l’allenatore.

E’ una vergogna – le parole alla ‘Bobo Tv – Spalletti ha amato e ama Roma, dove ha fatto cose divine. Ed è stato fischiato per aver fatto smettere Totti. E’ uno scandalo, e lo dico a malincuore perchè a Roma amavano anche me“. “Voglio bene a Totti – aggiunge – ancora oggi, a 45 anni, se gli chiedi di giocare, ti risponde che può ancora fare la differenza. Ma all’epoca era Spalletti a scegliere. E per questo non meritava fischi ma ovazioni”. E il motivo è presto spiegato: “Totti tra 20 anni sarà dimenticato, non resterà in eterno come Maradona, Messi o Cruijff. Ha rappresentato un periodo di questa squadra, come Bruno e ora Pellegrini. Ragazzi, si cambia“.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024