Seguici sui Social

Donna

Francesca Cipriani, quando il trash diventa degrado. Il femminismo “muto” (VIDEO)

Francesca Cipriani, protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, continua a far parlare di sé in ottica “trash”

Pubblicato

il

Francesca Cipriani, quando il trash diventa degrado. Il femminismo “muto” (VIDEO)

Francesca Cipriani, ormai è noto, ama i riflettori. Fin qui, alla luce delle generazioni moderne schiave delle luci della ribalta, niente di strano. La sensazione è che la showgirl, però, tenda fin troppo spesso a esasperare ogni atteggiamento della propria quotidianità finendo per cadere nel ridicolo. Un ridicolo messo in bella mostra, di pari passo con il prosperoso “davanzale”, in chiaro e in prima serata. Oltretutto, la showgirl ha oltrepassato il concetto di “sopra le righe” infrangendo il regolamento interno del reality. Nella puntata di lunedì 4 ottobre, la “Cipry” ha avuto modo di vedere il fidanzato. Come previsto dal format del programma, la concorrente aveva il divieto di avvicinarsi e parlare con il partner, divieto eluso dalla stessa nonostante la presenza di due bodyguards per prevenire l’episodio.

FRANCESCA CIPRIANI, LA PUNIZIONE

Una marachella costata caro a tutti gli inquilini della casa del Grande Fratello. La produzione, risentita dall’accaduto, ha infatti detratto 120 euro dal budget destinato alla spesa settimanale. Francesca Cipriani, in questo senso, non è la sola a dare spettacolo “discutibile” in tv: figure che rispondono ai nomi di Tina Cipollari e Gemma, opinioniste ed ex troniste di Uomini e Donne, le fanno buona compagnia. In questo contesto, risulta pressoché inverosimile che la figura della donna ne esca immacolata. Senza la necessità di scomodare le suffragettes, appare quasi avvilente il pensiero di figure femminili che hanno scritto la storia. La donna è forza, emancipazione, coraggio, virtù che rischiano di venire drasticamente meno. Di seguito il video dell’episodio, clicca qui

https://www.instagram.com/p/CUpM2YJDr1M/

francesca cipriani
Francesca Cipriani

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);