Calcio
LAZIO INTER Inzaghi pronto al ritorno a casa: “I fischi? Li accetterò”
Lazio Inter Inzaghi parla alla vigilia della prima da avversario all’Olimpico

Alla vigilia di Lazio Inter Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. Soffermandosi soprattutto su quella che potrebbe essere l’accoglienza da parte dei suoi ex tifosi.
Di Lazio Inter Inzaghi sarà indubbiamente tra i protagonisti. Questo pomeriggio alle 18 infatti farà ritorno per la prima volta da avversario in quello che fino a qualche mese fa era il ‘suo’ Olimpico. C’è grande attesa dunque per vedere che emozioni proverà, ma soprattutto come la prenderanno i tifosi biancocelesti. Secondo le ultime indiscrezioni, Inzaghi, nel corso del riscaldamento, dovrebbe recarsi sotto la Curva Nord, dove ne incontrerà una delegazione. Probabile dunque la consegna di una targa o una semplice stretta di mano, cui seguirà l’alzata di uno striscione. Il tecnico comunque non sembra preoccupato da quello che accadrà, come ha confermato ai giornalisti in sala stampa.
“Non sarà una partita qualunque. Torno in quella che per 22 anni è stata casa mia. Sarà emozionante rivedere i ragazzi che mi hanno dato tutto e le persone dietro le quinte che con me sono sempre state speciali. E anche i tifosi, che sono stati davvero importanti. Insieme abbiamo sofferto e gioito, raggiungendo traguardi importantissimi. Fischi e applausi? So che ci saranno, ma li accetterò entrambi. Per quei colori ho dato tutto e loro lo sanno. Lotito e Tare? Si è detto tanto, ma entrambi sono stati importantissimi per la mia carriera. Li ringrazierò sempre, perchè ci siamo integrati bene e abbiamo ottenuto grandissimi risultati“.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
Ultime Notizie Roma
IL BORSINO DELLE 12 | Roma, ore calde sul fronte Paredes: il Boca accelera. Kostic pista concreta, Ibanez si propone all’Atalanta

CALCIOMERCATO ROMA – Mattinata intensa sul fronte giallorosso, con diversi scenari in evoluzione: tiene banco la situazione legata a Leandro Paredes, sempre più vicino al ritorno al Boca Juniors. La Roma monitora le alternative a De Cuyper, con Kostic che guadagna terreno. Intanto, spunta una suggestione in difesa: Ibanez, attualmente in uscita dall’Al-Ahli, si sarebbe proposto alla Roma di Gasperini.
Leandro Paredes è a un passo dal lasciare la Capitale. Il centrocampista argentino, dopo settimane di contatti e indiscrezioni, si avvicina concretamente al ritorno al Boca Juniors. A confermare l’interesse è stato lo stesso vicepresidente del club, Juan Román Riquelme, intervenuto ai microfoni di Canal de Boca:
“Con Leandro c’è un rapporto speciale. Le porte del nostro club per lui sono sempre aperte. Non posso aggiungere altro al momento”.
Secondo quanto filtra, l’intesa tra il giocatore e il club argentino è già stata raggiunta: pronto un contratto fino al 2028. Ora si attende l’offerta ufficiale alla Roma, che si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro. La cessione del classe ’94 permetterebbe ai giallorossi di realizzare una plusvalenza stimata in circa 2 milioni.
-
Ultime Notizie Roma4 giorni ago
Roma, scandalo in divisa: sospesi quattro agenti, “spariti” 74 chili di droga durante le perquisizioni
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Shock a Roma: baby gang di dodicenni deruba turisti nel centro, fermate in 24 ore dalle forze dell’ordine
-
Ultime Notizie Roma7 giorni ago
Temporali improvvisi e schiarite ingannevoli: ecco cosa sta succedendo oggi a Roma – Attenzione alle 17!
-
Video6 giorni ago
La frustrazione di essere derubati nella metro di Roma VIDEO