Attualità
Meloni contro Calenda: “Bugiardo e opportunista”. La replica del leader di Azione
Giorgia Meloni contro Calenda a 2 giorni dalle elezioni comunali di Roma. Il leader di Azione replica alle accuse di opportunismo
Post social di Giorgia Meloni contro Calenda. La leader di Fratelli d’Italia, nella giornata di oggi, ha criticato aspramente la volontà del candidato sindaco di appoggiare Roberto Gualtieri al ballottaggio con Enrico Michetti. “Calenda si è smascherato da solo regalando al Pd i voti degli elettori di centrodestra che, in buona fede, hanno votato per lui credendo alle sue chiacchiere” recita il post della Meloni. La leader di Fratelli d’Italia rincara poi la dose dando della bugiarda e dell’opportunista alla sinistra condotta dal candidato sindaco di Azione.
MELONI CONTRO CALENDA, LA REPLICA DEL CANDIDATO
Non si è fatta attendere, in tal senso, la replica di Carlo Calenda: “Noi non ci alleiamo con nessuno. Anche in caso di vittoria di Gualtieri saremo comunque all’opposizione. Michetti sindaco sarebbe un disastro, pertanto non posso che votare per il candidato Pd”. Calenda ha poi lanciato una sorta di sfida a Giorgia Meloni invitandola a candidarsi mostrando le proprie capacità. “A chiacchiere sei brava – conclude il leader di Azione – ma a governare… non pervenuta”.