Seguici sui Social

Cronaca

MONTEVERDE – Liceo Manara occupato. Studenti barricati nell’istituto

Pubblicato

il

MONTEVERDE – Liceo Manara occupato. Studenti barricati nell’istituto

Liceo Manara occupato dagli studenti. In 350 circa hanno preso possesso della scuola per protestare contro i disagi relativi all’istituto. Mancano gli spazi, urge una ristrutturazione della palestra che allo stato attuale risulta inagibile. Gli studenti sono infatti costretti a svolgere le lezioni di educazione fisica in cortile e, come sottolineato dai ragazzi stessi, “questo non è tollerabile”. Quindi la protesta contro gli orari scaglionati e il sovraffollamento dei mezzi pubblici. Da qui l’idea di occupare l’istituto per chiedere a gran voce di porre rimedio ai suddetti disagi. Sul posto la polizia che ha presidiato gli ingressi. Al termine di una lunga trattativa agli studenti è stato concesso di rimanere all’interno dell’istituto fino alle 9 di domani.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);