Seguici sui Social

Cronaca

OSTIA Rapina in profumeria: coppia stile Bonnie & Clyde nella rete dei CC

Ostia Rapina in profumeria, ma per i due protagonisti il colpo non va come previsto…

Pubblicato

il

OSTIA Rapina in profumeria: coppia stile Bonnie & Clyde nella rete dei CC

Tentano a Ostia rapina in profumeria, ma per due romani il colpo non va proprio come previsto…

OSTIA Rapina in profumeria. Si tratta di uno degli ultimi colpi messi a segno in varie zone della Capitale, in maniera totalmente indisturbata. Almeno finora: perchè quando ieri i protagonisti, due cinquantenni romani, hanno deciso di dare l’assalto ad un magazzino di casalinghi, hanno visto la loro carriera criminosa bruscamente interrotta.

Sono riusciti a riempire un intero carrello di prodotti cosmetici. I loro rumori hanno però insospettito il titolare dell’esercizio, che, andato a controllare, li ha colti in flagrante. Ha provato a fermarli, ma è stato violentemente aggredito e ferito da uno dei due con un taglierino. I malviventi hanno poi abbandonato il bottino sul posto e si sono dati in fretta e furia alla fuga.

Immediato l’intervento dei Carabinieri di Ostia: a loro il gestore ha mostrato le immagini della videosorveglianza e alcune foto scattate con il cellulare ai rapinatori. I militari li hanno così riconosciuti, anche per via dei loro precedenti, e hanno subito dato avvio alle ricerche. Ne hanno controllato i luoghi più familiari e alla fine li hanno individuati in strada e fermati. Sottoposti a perquisizione, è stato accertato che con sè avevano ancora l’arma della rapina.

Dopo avergli messo le manette ai polsi, i militari li hanno posti in regime di arresti domiciliari: dovranno rispondere di rapina aggravata. Il giudice del Tribunale di Roma ne ha poi convalidato il fermo, applicandogli l’obbligo di presentarsi alla P. G.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);