Connect with us

Cronaca

ROMA Gratta e vinci falso da 500mila euro: donna condannata

ROMA Gratta e vinci falso da 500 mila euro costa carissimo ad una 60enne

Published

on

ROMA Gratta e vinci falso da 500mila euro: donna condannata

ROMA Gratta e vinci falso da 500mila euro costato carissimo a una 60enne.

La donna ha tentato di incassare a Roma Gratta e vinci falso da 500mila euro. Per questo, ha dovuto rispondere di tentata truffa allo Stato. 4 mesi di carcere: tanto le ha comminato il giudice, che ha tuttavia sospeso la pena vista la sua incensurabilità. Non solo: a suo carico è stata disposta anche una sanzione pari a 120mila euro. Il fatto si è verificato quattro anni, durante una vacanza della 60enne nella Capitale. Originaria della provincia di Verona, la donna era entrata in possesso del biglietto vincente qualche giorno prima di partire, dopo averlo rinvenuto in un parcheggio. In un primo momento pensava che valesse 10 euro, ma una volta nella Capitale un amico si è accorto della vincita effettiva. Insieme sono così andati alla Lottomatica per procedere alla riscossione. Qualche settimana più tardi, l’azienda ha constatato la falsità del biglietto e ha denunciato la donna. “Faremo appello – le parole del suo legale – La signora è una persona perbene e ha agito in totale buona fede“.

INCIDENTE MORTALE A CASAL BERNOCCHI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025