Seguici sui Social

Cronaca

Si spara un colpo di pistola. Muore 19enne

Pubblicato

il

Si spara un colpo di pistola. Muore 19enne

Pier Francesco Carofano è morto nel pomeriggio di oggi all’ospedale del Mare di Napoli. Il giovane, originario di San Salvatore Telesino (Benevento), ha compiuto il folle gesto nella notte tra sabato e domenica, dopo un acceso litigio con il padre per essere tornato a casa in ritardo. Pier Francesco si è sparato un colpo di pistola, detenuta legalmente dal genitore, alla testa. Le sue condizioni sono apparse subito estremamente critiche e si è reso necessario il trasporto in ospedale in elisoccorso. Il giovane è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico ma, dopo 24 ore di agonia, per lui non c’è stato niente da fare.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);