Connect with us

I Municipio

Ultimo regalo della Raggi, addio alle bancarelle al centro di Roma

Addio alle bacarelle nel quartiere Prati

Published

on

Ultimo regalo della Raggi, addio alle bancarelle al centro di Roma

Finalmente il centro di Roma si libera delle bancarelle che ostacolavano marciapiedi e vetrine

L’ annoso problema delle bancarelle a Roma è stato in parte risolto dalla giunta Raggi. In questi 5 anni molti dislocazioni sono state effettuate. Oggi, in uno degli ultimi post della sindaca uscente, è stato annunciato l’addio delle bamcarelle nel quartiere Prati.

Ora finalmente possiamo dire addio alle bancarelle di via Cola di Rienzo, viale Giulio Cesare, via Germanico, via degli Scipioni, via A. Ferrero e piazzale Flaminio. Il Tar ci ha dato ragione e adesso le bancarelle saranno trasferite in luoghi più idonei e sicuri. Così facendo si potrà passeggiare tranquillamente, le vetrine dei negozi saranno libere, finalmente visibili, e i commercianti del quartiere potranno tornare a lavorare senza concorrenza sleale. Siamo dovuti intervenire noi vista l’inerzia dei Municipi I e II“. Esultano residenti e commercianti delle vie interessate.

BOTTA E RISPOSTA TRA LA RAGGI E BUZZI (VIDEO)

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025