Connect with us

Gossip

Wanda e Icardi si sono lasciati? Post misterioso della showgirl

Wanda e Icardi si sono lasciati? Un post della showgirl sembra confermare

Published

on

Wanda e Icardi si sono lasciati? Post misterioso della showgirl

Wanda e Icardi si sono lasciati? La bionda argentina sui social replica alle illazioni.

Wanda e Icardi si sono lasciati? A sentire le ultime indiscrezioni provenienti dall’Argentina, sembrerebbe proprio di sì. A confermarlo sarebbe stata la stessa moglie dell’attaccante del Psg, con un messaggio postato sul proprio profilo Instagram. Il motivo risiederebbe in un tradimento da parte dell’ex interista: “Hai rovinato un’altra famiglia per una t…“, l’accusa rivoltagli da Wanda. Che avrebbe inoltre tolto il ‘like’ ai profili del marito, cortesia poi ricambiata da quest’ultimo. Non solo: dagli account sarebbero ‘sparite’ anche tutte le foto della coppia insieme. Al momento i dettagli della vicenda non sono ancora chiari. La showgirl, dal canto suo, si è limitata a rivelare ad una giornalista argentina di essersi “separata”.

A provare a dissipare i dubbi stanno però provvedendo alcune ipotesi circolate sul web. Tra queste, una delle più accreditate svela addirittura l’identità dell’altra donna tirata in ballo da Wanda. Si tratterebbe di una 29enne argentina, attrice, cantante e modella molto nel paese sudamericano. Pare che lei e la Nara si conoscessero già da tempo, come dimostrano alcuni ‘like’ di Wanda sulla pagina della ragazza.

LA PREMIER TENTA JOSE’ MOURINHO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025