Connect with us

Coronavirus

CASSIA Scuola chiusa per maxi focolaio Covid: è la prima nel Lazio

CASSIA Scuola chiusa per maxi focolaio Covid: la situazione (allarmante)

Published

on

CASSIA Scuola chiusa per maxi focolaio Covid: è la prima nel Lazio

CASSIA Scuola chiusa per maxi focolaio Covid. Il provvedimento, a carico di un istituto comprensivo in zona La Storta, sarà valido per i prossimi tre giorni. Si tratta del primo stop totale all’attività didattica registrato nella nostra Regione dall’avvio di questa quarta ondata. Circa 20 al momento le persone contagiate, quasi tutte tra gli studenti, oltre ad un insegnante. Oltre mille invece i ragazzi che sono stati costretti a chiudersi nuovamente in casa: a breve, su disposizione del preside, sia loro che le loro famiglie saranno sottoposti a test di massa. Il timore infatti è che i numeri del cluster possano diventare molto più alti.

Nella scuola, si legge in una circolare del dirigente, sarà eseguita in questi giorni una sanificazione straordinaria. Saranno perciò interrotte tutte le attività, anche online, e posticipati a data da destinarsi tutti gli impegni collegiali (Consigli Interclasse, colloqui con le famiglie e Gruppi di Lavoro Operativo).

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025