Seguici sui Social

Coronavirus

COVID Quinta ondata e quarta dose: Israele lancia l’allarme

COVID Quinta ondata e quarta dose: per le autorità del paese mediorientale la fine della pandemia potrebbe essere ancora lontana

Pubblicato

il

COVID Quinta ondata e quarta dose: Israele lancia l’allarme

COVID Quinta ondata e quarta dose. A prospettare questa doppia, terribile eventualità il Ministro della Salute israeliano Horowitz. “Non è irragionevole pensarci“, ha dichiarato al canale tv ‘I24 News’. Alla base, ha spiegato il titolare del Dicastero, un dato allarmante: non indifferente di persone risultate positive dopo aver ricevuto la terza dose. Solo ieri, ha sottolineato Horowitz, sono state il 9% dei casi registrati. La quantità di questi ultimi intanto continua a crescere nel Paese, che però, ha rassicurato il ministro, è ancora lontano da una nuova ondata. Il cui arrivo tuttavia potrebbe essere imminente: “Potremmo trovarci alla vigilia“, avvertono gli esperti consiglieri del Governo. I quali imputano la risalita, seppur lenta, dei contagi al calo della protezione del vaccino nel tempo. Una circostanza quest’ultima che, a loro avviso, potrebbe rendere inutile perfino vaccinare i bambini tra i 5 e gli 11 anni. Per questo, raccomandano, occorre proseguire nel contenimento attraverso mascherine e distanziamento.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024