Seguici sui Social

Roma e dintorni

GUIDONIA Maxi sequestro di stupefacenti sulla A1: due fermati

GUIDONIA Maxi sequestro di stupefacenti sulla A1: l’operazione dei Carabinieri

Pubblicato

il

GUIDONIA Maxi sequestro di stupefacenti sulla A1: due fermati

GUIDONIA Maxi sequestro di stupefacenti sulla A1. Ad effettuarlo, nella giornata di sabato, i Carabinieri della Compagnia di Tivoli. I quali hanno contestualmente fermato le due persone cui era stato affidato il trasporto della ‘roba’. Si tratta di due uomini, un romano di 46 anni e un 29enne di origine campana, da tempo nel mirino delle forze dell’ordine. E proprio quest’ultimo dettaglio si è rivelato fatale per loro, a cui non è bastato nemmeno viaggiare a velocità non troppo elevata per scampare alla fine della propria attività illecita. Avvenuta nei pressi del casello di Guidonia, notoriamente tra i centri dello spaccio su Roma: è qui infatti che i pusher spesso si danno appuntamento per stabilire dove ognuno di loro dovrà effettuare lo smercio.

In possesso dei due uomini i Carabinieri hanno rinvenuto un quantitativo di droga davvero notevole: ben 42 chili di cocaina purissima, nascosti nel portabagagli. La coppia l’aveva già divisa in panetti, metà dei quali era finito nell’auto di uno dei pusher e metà in quella dell’altro. I due, sempre per non destare sospetti, avevano infatti deciso di viaggiare ognuno per proprio conto, ma senza perdersi eccessivamente di vista. Fortunatamente i Carabinieri sono riusciti a fermarli prima che immettessero la droga nel mercato: in questo modo gli hanno sottratto un guadagno illecito di almeno 2 milioni di euro. Dopo averli arrestati, i militari stanno ora lavorando per capire dove la destinazione finale dello stupefacente.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);