Seguici sui Social

Cronaca

Incidenti stradali a Roma, tragico bilancio nel weekend

Drammatico il bilancio degli incidenti stradali a Roma e provincia avvenuti tra sabato e domenica

Pubblicato

il

Incidenti stradali a Roma, tragico bilancio nel weekend

Risulta tragico il bilancio relativo agli incidenti stradali a Roma e provincia nell’ultimo fine settimana, che ha fatto registrare 3 vittime, due delle quali under 25. Sabato mattina, intorno alle 7.00, una ragazza di 22 anni ha perso la vita in seguito a un violento scontro con un albero dopo essere uscita fuori strada. L’incidente è avvenuto su via Lunghezzina, a Giardini di Corcolle, mentre la giovane si stava recando al lavoro. Niente da fare neanche per un 58enne tunisino investito da un furgone mentre camminava sul ciglio della strada a Tor San Lorenzo, frazione di Ardea. I fatti risalgono a martedì 26 ottobre, quando l’uomo è stato trasportato in gravissime condizioni al San Camillo di Roma. Nella giornata di sabato è sopraggiunto il decesso dell’uomo, travolto da un pirata della strada poi individuato e tratto in arresto dai carabinieri.

INCIDENTI STRADALI A ROMA, TRE VITTIME IN DUE GIORNI

Nella notte tra sabato e domenica ha perso la vita un giovane di 24 anni, travolto anch’egli da un pirata della strada mentre si trovava a bordo del proprio scooter in via Ostiense. La vittima stava rientrando a casa dopo una serata con gli amici quando è stato tamponato violentemente da un 29enne alla guida di un’Audi A3. Quest’ultimo è stato rintracciato e arrestato dalla polizia. Un tragico bilancio, dunque, che testimonia quanto risulti decisivo mantenere lucidità e massima attenzione quando si circola in strada. Una considerazione, questa, in cui naturalmente non rientrano episodi analoghi agli ultimi 2 casi, in cui a farla da padrone (oltre a una probabile mancanza di lucidità dei 2 pirati) è la totale assenza di umanità e di rispetto per il prossimo.

 

Due aggressioni tra giovani nel cuore della Capitale: 24enne finisce  all'ospedale - Il Faro Online

Incidenti stradali a Roma

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024