Seguici sui Social

Attualità

(VIDEO) Lady Gaga a Che Tempo che Fa: la popstar butta il regalo di Fabio Fazio

Lady Gaga, gesto inaspettato al rientro in Hotel

Pubblicato

il

(VIDEO) Lady Gaga a Che Tempo che Fa: la popstar butta il regalo di Fabio Fazio

Un’altra grande conquista per Fabio Fazio: il conduttore ha realizzato un’intervista a Lady Gaga a Che tempo che faLa popstar ha presentato il film House of Gucci, proiettato sabato 13 novembre in anteprima a Milano. Nel corso della serata sono stati ripercorsi i momenti più significativi della carriera dell’artista che, vedendo i filmati, si è lasciata andare all’emozione.

LADY GAGA A CHE TEMPO CHE FA, IL RETROSCENA

Al di là dell’intervista si registra però un episodio curioso: al rientro in hotel, infatti, la Star ha salutato i fan e buttato per terra i fiori che Fabio Fazio le aveva regalato. Un gesto di stizza, un regalo per i fan? Quel che è certo è che i fiori sono poi stati raccolti da un addetto alla sicurezza ma, allo stato attuale, lecito chiedersi se Lady Gaga abbia apprezzato il regalo floreale del conduttore. Non resta dunque che mettersi comodi e attendere che si scateni l’ironia del web. Di seguito il video dell’episodio:

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);