Seguici sui Social

Cronaca

OSTIENSE MAGLIANA Discoteca abusiva e lavoratori in nero scoperti dalla PS

OSTIENSE MAGLIANA Discoteca abusiva e lavoratori in nero: doppio illecito stroncato dagli agenti

Pubblicato

il

OSTIENSE MAGLIANA Discoteca abusiva e lavoratori in nero scoperti dalla PS

OSTIENSE MAGLIANA Discoteca abusiva e lavoratori in nero. E’ quanto emerso nelle ultime ore nel corso di specifici controlli operati dalla Polizia. Il primo illecito riguarda un risto-pub che, nelle ore serali, veniva trasformato in una vera e propria discoteca. Il locale, nei pressi degli ex mercati generali, era pubblicizzato anche sui social ed era provvisto di un’entrata laterale, segnalata all’ingresso, per chi avesse voluto far seguire il ballo alla cena. Al termine di un attento monitoraggio della rete, gli agenti del Commissariato Colombo, di concerto con i colleghi della Divisione Amministrativa della Questura, hanno deciso di entrare in azione. Alla loro vista, i gestori hanno provato in tutta fretta ad abbassare le serrande, non riuscendo però ad impedire l’ingresso dei poliziotti. Che, una volta all’interno, hanno rinvenuto un’autentica pista da ballo, in cui circa 40 persone si dimenavano in danze scatenate. Dopo aver accertato che il locale non era autorizzato per una simile attività, al gestore è stata comminata una multa, oltre alla denuncia all’Autorità Giudiziaria.

In zona Magliana c’era invece un locale con 8 dipendenti irregolari, pessimo sotto il profilo igienico e privo del piano di autocontrollo HCCP. A scoprire questo ‘Eden delle violazioni’, durante un controllo, i poliziotti dell’XI Distretto San Paolo, coadiuvati da personale dell’Ispettorato del Lavoro e della Asl. Il gestore è stato quindi sanzionato con la sospensione della licenza e sanzioni per un totale superiore ai 38mila euro.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024