Calcio
ROMA BODO El Shaarawy spegne le polemiche: “Attaccarsi agli episodi non serve”
Al termine di Roma Bodo El Shaarawy sminuisce l’impatto dei torti arbitrali sul risultato

ROMA BODO El Shaarawy fa da paciere tra la squadra e gli arbitri. O almeno ci prova. Il vento che da qualche settimana soffia sui giallorossi non sembra voler cambiare direzione: non c’è infatti ormai risultato negativo che non sia accompagnato da polemiche su decisioni avverse o presunte tali. E’ successo domenica con il Milan, si è ripetuto ieri sera in Europa League contro i norvegesi. E chissà che stavolta non abbia influito la frustrazione per non essere riusciti, davanti ai propri tifosi, a ‘vendicare’ il tragico 1-6 della gara d’andata. Ma tant’è: il tecnico Mourinho in particolare, già protagonista del concitato dopo partita dei rossoneri, ha continuato a far imperversare la propria furia anche nella mixed zone di coppa. Non tutti però nel suo clan sono d’accordo con lui. C’è infatti anche chi come Il Faraone dell’alibi rigori negati proprio non vuol sentir parlare.
“Soprattutto nel finale abbiamo giocato con voglia di vincere. – le parole a Sky – Siamo andati due volte sotto e avremmo dovuto metterci più incisività, sia nel primo tempo che nella ripresa. Gli episodi? Attaccarcisi non serve. Dobbiamo essere più cattivi e utilizzare fin dall’inizio maggiore qualità“.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
Ultime Notizie Roma
IL BORSINO DELLE 12 | Roma, ore calde sul fronte Paredes: il Boca accelera. Kostic pista concreta, Ibanez si propone all’Atalanta

CALCIOMERCATO ROMA – Mattinata intensa sul fronte giallorosso, con diversi scenari in evoluzione: tiene banco la situazione legata a Leandro Paredes, sempre più vicino al ritorno al Boca Juniors. La Roma monitora le alternative a De Cuyper, con Kostic che guadagna terreno. Intanto, spunta una suggestione in difesa: Ibanez, attualmente in uscita dall’Al-Ahli, si sarebbe proposto alla Roma di Gasperini.
Leandro Paredes è a un passo dal lasciare la Capitale. Il centrocampista argentino, dopo settimane di contatti e indiscrezioni, si avvicina concretamente al ritorno al Boca Juniors. A confermare l’interesse è stato lo stesso vicepresidente del club, Juan Román Riquelme, intervenuto ai microfoni di Canal de Boca:
“Con Leandro c’è un rapporto speciale. Le porte del nostro club per lui sono sempre aperte. Non posso aggiungere altro al momento”.
Secondo quanto filtra, l’intesa tra il giocatore e il club argentino è già stata raggiunta: pronto un contratto fino al 2028. Ora si attende l’offerta ufficiale alla Roma, che si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro. La cessione del classe ’94 permetterebbe ai giallorossi di realizzare una plusvalenza stimata in circa 2 milioni.
-
Ultime Notizie Roma4 giorni ago
Roma, scandalo in divisa: sospesi quattro agenti, “spariti” 74 chili di droga durante le perquisizioni
-
Ultime Notizie Roma7 giorni ago
Temporali improvvisi e schiarite ingannevoli: ecco cosa sta succedendo oggi a Roma – Attenzione alle 17!
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Shock a Roma: baby gang di dodicenni deruba turisti nel centro, fermate in 24 ore dalle forze dell’ordine
-
Video6 giorni ago
La frustrazione di essere derubati nella metro di Roma VIDEO