Ultime Notizie Roma
ROMA SAN PAOLO Bimba muore nel lettino: indagini in corso
ROMA SAN PAOLO Bimba muore nel lettino: è mistero su questa vita spezzata tragicamente a soli tre anni
ROMA SAN PAOLO Bimba muore nel lettino. All’origine della tragedia, a quanto si apprende, una crisi di convulsioni. Per la piccola non c’è stato nulla da fare: i soccorsi, arrivati in poco tempo, non sono infatti riusciti a salvarle la vita. Tutto si è consumato intorno alle 8 di mattina, quando i genitori hanno allertato il 112. La mamma l’aveva infatti svegliata, trovandola con il respiro affannato e le labbra cianotiche. I sanitari, inviati dagli ospedali San Camillo e Sant’Eugenio, hanno prima provato ad aiutare i genitori via telefono. Poi, una volta sul posto, hanno praticato alla piccola numerose manovre e iniezioni. Tutto inutile.
Sulla vicenda stanno ora indagando le forze dell’ordine, per far luce su cosa possa aver provocato il decesso. Probabile che si tratti di una di quelle ‘morti in culla’ tanto fatali ai bambini nei primi anni di vita. Un dolore comunque immenso per i genitori, ai quali amici, vicini e conoscenti hanno immediatamente manifestato la propria vicinanza.
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità6 giorni agoZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni4 giorni agoLatina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico
-
Attualità6 giorni agoBando in arrivo per concorso Ministero Cultura 2025: 2487 posti per diplomati e laureati

