Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Senzatetto aggredito dai rottweiler: è grave

ROMA Senzatetto aggredito dai rottweiler. Gravissimo episodio in un parco in zona Portuense

Pubblicato

il

ROMA Senzatetto aggredito dai rottweiler: è grave

ROMA Senzatetto aggredito dai rottweiler. L’uomo ha riportato ferite importanti a gambe e mani, che ne hanno reso necessario il ricovero al San Camillo. I cani, due, lo avrebbero sorpreso mentre dormiva su un prato. Quando si è svegliato, in preda a dolori acuti agli arti inferiori, si è ritrovato addosso gli animali intenti a morsicarlo. Con loro ha dunque ingaggiato una colluttazione, terminata poco dopo ad opera degli stessi rottweiler. Il senzatetto ne è uscito però, è proprio il caso di dirlo, con le ossa rotte. Ciò non gli ha tuttavia impedito di alzarsi da terra e compiere qualche passo, fino ad imbattersi in una pattuglia della PS. Proprio gli agenti hanno sollecitato l’arrivo sul posto di un’ambulanza, che ha trasportato l’uomo in ospedale. Qui il suo stato di salute è stato riscontrato serio, ma non tale da comprometterne la permanenza in vita.

La stessa PS è ora al lavoro per chiarire la dinamica dell’episodio. Tornati nel parco, gli agenti si sono messi alla ricerca dei cani, sfortunatamente finora senza esito. Se dovessero essere individuati, per il padrone si metterà malissimo: oltre che di lesioni, potrebbe infatti dover rispondere anche di omissione di soccorso. Al vaglio al momento le immagini della videosorveglianza della zona, insieme al racconto di alcuni testimoni: proprio da questi ultimi sarebbe arrivato un identikit del presunto proprietario.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024