Cronaca
AMA Partite a carte durante il turno: dipendenti fannulloni nei guai (VIDEO)
AMA Partite a carte durante il turno. L’incredibile scoperta in una rimessa
AMA Partite a carte durante il turno. Della serie, “Roma annega nei rifiuti e nella sporcizia, ma a noi cosa importa?”. Ecco, forse adesso questo gruppo di ‘scansafatiche’ (pagati dai cittadini) inizierà ad interessarsi del problema. Ad inchiodare i tre un video, girato a loro insaputa all’interno della rimessa di via degli Alberi, a Ponte Mammolo. E che li ritrae seduti ad un tavolo, nello spogliatoio, impegnati in una sfida a briscola piuttosto avvincente. Il tutto in un orario in cui invece avrebbero dovuto essere in giro per la città a raccogliere rifiuti e a pulire strade.
AMA PARTITE A CARTE, SANZIONI IN VISTA
Poco effetto hanno avuto quindi i 360 euro in più concessi dalla municipalizzata contro l’assenteismo. Le assenze per malattie hanno infatti fatto registrare un -10%, ma la piaga dei fannulloni non è ancora stata debellata. E questo episodio ne è solo l’ultima dimostrazione. Che, tra l’altro, potrebbe costare carissimo ai responsabili: a loro infatti Ama avrebbe già notificato i provvedimenti disciplinari. Per i sindacati però non basta: tra le richieste, colpire anche chi non ha provveduto ai controlli. Ad esempio, revocando gli aumenti di stipendio dello scorso anno.
CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DELL’ILLECITO
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video3 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera